Mediaset: Berlusconi, non immagino non guidata da mia famiglia

‘Io non riesco a immaginare una Mediaset non guidata dalla mia famiglia. Ho fatto molti lavori ma la cosa che mi ha dato piu’ soddisfazioni e’ stata la televisione”. Lo ha detto Silvio Berlusconi alla presentazione del libro di Bruno Vespa. “In tutti i paesi abbiamo trovato una forte controffensiva politica: in tutti i paesi i politici al potere ci hanno impedito di continuare”, ha aggiunto. “Oggi subiamo molto la situazione economica e molta concorrenza da parte di Internet e altri gruppi che sono entrati in Italia. Soffriamo molto il dumping della Rai”. E poi ha attaccato: “I programmi della Tv pubblica non si differenziano in nulla da quella commerciale e inoltre ci hanno fatto un danno per la pubblicita’
‘Oggi subiamo tanta concorrenza da parte di Internet, c’e’ un calo della pubblicita’ e c’e’ una concorrenza molto forte di altri gruppi che sono entrati in Italia e hanno preso con facilita’ le tv, ma soffriamo anche molto del dumping pubblicitario che fa la Rai con la Sipra”. Lo ha detto il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, alla presentazione del libro di Bruno Vespa. “La televisione pubblica non solo non fa servizio pubblico ma interviene pesantemente nella pubblicita’ – ha aggiunto Berlusconi -, e ora, con il canone in bolletta, ricevera’ piu’ di 500 milioni”.

10notizie.it e’ disponibile a pubblicare i vostri commenti scrivendo a commenti@10notizie.it. Saranno presi in considerazione i testi che non superino i 140 caratteri e che siano corredati da nome e cognome, indirizzo mail e numero di cellulare telefonico. Non saranno oggetto della nostra attenzione i testi contenenti parti offensive, illegali o lesive della dignità personale.