Sanremo, Rai. Raccolta pubblicità a quota 26 milioni

La raccolta pubblicitaria per il 67esimo Festival di Sanremo, stando alle cifre di Rai Pubblicità (concessionaria del servizio pubblico) – ha già incassato in spot, telepromozioni più dell’anno scorso. “Nel 2016 erano 24,3 milioni, ed era già record. Quest’anno arriviamo a 26 milioni di euro – ha spiegato al Velino Fabrizio Piscopo, amministratore delegato di Rai Pubblicità – stiamo vendendo gli ultimi pacchetti, abbiamo fatto un po’ di accorpamenti ma è poca roba, 50-70 mila euro al massimo. Da quando c’è Conti noi continuiamo a crescere. Anche se per la verità anchecon Fazio le cose per la raccolta di Sanremo stavano andando meglio”. La raccolta lorda è di 26 milioni, ai quali vanno sottratti 3,9 milioni, il 15 per cento che viene retrocesso in commissioni d’agenzia.

10notizie.it e’ disponibile a pubblicare i vostri commenti scrivendo a commenti@10notizie.it. Saranno presi in considerazione i testi che non superino i 140 caratteri e che siano corredati da nome e cognome, indirizzo mail e numero di cellulare telefonico. Non saranno oggetto della nostra attenzione i testi contenenti parti offensive, illegali o lesive della dignità personale.