Salvini: Lega dietro Fi? Sondaggi erano anche contro Trump

“Tutti i sondaggi dicevano che Trump non sarebbe stato presidente degli Usa e hanno fallito…”. Lo ha detto Matteo Salvini, commentando a ‘Cartabianca’ su Rai3 i sondaggi che danno il segretario della Lega dietro a Silvio Berlusconi come leader del centrodestra.
“Io – ha aggiunto il leader del Carroccio – giro l’Italia in lungo e in largo e trovo una marea di gente che dice: ‘Mi fido di te’. Il mio sondaggio lo faccio il 4 marzo e penso che gli italiani scommetteranno su onestà, coerenza e cambiamento”. “C’è – ha detto ancora – un programma comune di centrodestra sui grandi temi su cui abbiamo spiegato agli italiani come governeremo nei prossimi dieci anni. Poi Salvini è Salvini e Berlusconi è Berlusconi, sceglieranno gli italiani”, ha continuato.

10notizie.it e’ disponibile a pubblicare i vostri commenti scrivendo a commenti@10notizie.it. Saranno presi in considerazione i testi che non superino i 140 caratteri e che siano corredati da nome e cognome, indirizzo mail e numero di cellulare telefonico. Non saranno oggetto della nostra attenzione i testi contenenti parti offensive, illegali o lesive della dignità personale.