Catania, Street Food Fest 17 – 20 maggio

Grande festa a Catania per il cibo di strada  dal 17 al 20 maggio. Oltre 30 street fooder provenienti da tutto il mondo proporranno al pubblico, in occasione dello Street Food Fest, le migliori ricette della cucina popolare all’interno del villaggio gastronomico che si snoderà lungo via Etnea, da Villa Bellini fino ai Quattro Canti.Una giuria di esperti premierà la migliore ricetta di cibo di strada.
Ricco e variegato il menu: panelle, fritto di pesce, carne, la cucina delle varie etnie verrà proposta dentro una cornice ricca di musica e spettacoli.
Questi gli orari di apertura del Catania Street Food Fest: Giovedì 17 e Venerdì 18: dalle 17 fino a tarda sera; Sabato 19 e Domenica 20: dalle 11. 00 fino a tarda sera. L’evento è organizzato dalla società AdMeridiem con il patrocinio del comune di Catania, dell’Università degli Studi di Catania e Ferrovia circumetnea. Anche a Palermo negli anni passati è stato celebrato il cibo da passeggio, testimone di una cultura millenaria che unisce i popoli.

10notizie.it e’ disponibile a pubblicare i vostri commenti scrivendo a commenti@10notizie.it. Saranno presi in considerazione i testi che non superino i 140 caratteri e che siano corredati da nome e cognome, indirizzo mail e numero di cellulare telefonico. Non saranno oggetto della nostra attenzione i testi contenenti parti offensive, illegali o lesive della dignità personale.
  • Sapori